lunedì 23 aprile 2012

Pensierino del mattino 2

Cara Stordita,

innanzitutto buona settimana.
ieri era il mio settimanale "no-computer day" (visto che c'è pure la giornata del formaggio grigliato creo anche io qua e là qualche ricorrenza fantasiosa) e quindi ho letto tutto d'un fiato il tuo post dis-avventuroso nonché il pensierino del mattino. Anche io mi sono fatta due notti di sonno di fila, Un evento che ho immediatamente segnato sul calendario e che conferma la bontà di essere Spampanate.

Ricambio il pensierino del mattino con questa raccolta di foto del National Geografic sulle foreste più minacciate del Pianeta. Non è un pensiero allegro, in realtà, (anche se le foto sono spettacolari) ma ieri era l'Earth Day e secondo me non bisogna mai abbassare la guardia.

Sono di corsissima, in ritardo su tutto, la settimana inizia bene...

Tua Affranta

Nessun commento:

Posta un commento